Catalogo
Italiano

Costa Victoria

Nave da crociera

Il Sipario all'austriaca a pianta rotonda confezionato in tessuto HLU - Lucilla oro.La sua manovra meccanica di apertura avvolge l'intero palcoscenico ed è stata realizzata con un 9SV - Sistema assiale ad hoc con 30 punti di sollevamento.
Vedi tutte
Il Sipario all'austriaca durante l'apertura, che avviene grazie ad una motorizzazione a velocità variabile.
Il fondale ShowLED Classic di cui è dotato il palcoscenico.

Formato da due parti, il ShowLED Classic si apre scorrendo ai lati come un Sipario alla greca grazie ad un sistema a binario Kompas ad apertura manuale.Dietro al ShowLED Classic, un altro fondale confezionato in tela ASC - Sceno bianca.
Il primo Sipario alla greca è stato confezionato in tessuto HLU - Lucilla oro.I sipari sono disposti in serie e movimentati con dei sistemi a binario Kompas ad apertura manuale.I vari Sipari alla greca vengono utilizzati durante gli intrattenimenti per cambiare ambientazione con estrema immediatezza.
Un secondo piccolo Sipario alla greca, realizzato con un altro binario Kompas a movimentazione manuale, è stato confezionato in EVT - Light Sceno Poly bianco ed è qui chiuso sul fondale ShowLED Classic visibile in trasparenza.
Palcoscenico tondo per intrattenimenti serali installato nella sala degli spettacoli di una nave da crociera.
Il centro dell'installazione è lo spettacolare Sipario all'austriaca tondo che circonda l'intero palcoscenico.
Dotato di un sistema di apertura motorizzata, il sipario è alto circa 4 m, ha uno sviluppo complessivo di ca. 20 m ed è stato confezionato con il tessuto HLU - Lucilla, colore 51. oro.

Materiali usati in questa realizzazione

1K - Kompas

Sistemi a binario

ASC - Sceno

Tele

EVT - Light Sceno Poly

Tele leggere

HLU - Lucilla

Tessuti metallizzati

Sipari all'austriaca

Tipologie di sipario

Informazioni sul trattamento dei dati