Catalogo
Italiano

ZSK - Ultralight Mirror

 

Un piccolo pannello specchiante ZSK - Ultralight Mirror teso su di un telaio da 130 x 130 cm, il suo peso è di ca. 1,8 kg.
Vedi tutte
Un pannello specchiante ZSK - Ultralight Mirror di più grandi dimensioni ...
... durante la fabbricazione.
Teatro dell'Opera di Roma, ''Falstaff'' Scena Parapettata realizzata, ai lati, con ZSK - Ultralight Mirrors.Il fondo è delimitato da un fondale con confezione tesa in tela ASC - Sceno dipinta.
Opéra Comédie, ''Orfeo ed Euridice'' Due grandi pareti vetrate sono state disposte a formare un angolo di 90°.Le pareti, 11 x h 8 m quella di sinistra e 9 x h 8 m quella di destra ...
... hanno la struttura portante in ferro mentre le vetrate sono state fissate dietro alla stessa e sono state realizzate con 40 pannelli specchianti ZSK - Ultralight Mirror, 1 x h 4 m.Contrariamente alla norma ...
... questa scenografia ha utilizzato gli ZSK - Ultralight Mirrors anche in trasparenza.I loro telai in alluminio coincidevano con gli elementi principali della struttura in ferro della vetrata, da cui venivano quindi mascherati.
Teatro alla Scala, ''Europa riconosciuta'' La parete di fondo è fatta di Fianchi specchianti ZSK - Ultralight Mirrors e riflette le danze dei cortigiani.Nela fila più bassa dei Fianchi specchianti, alti 4 m, si alternano pannelli fissi e pannelli incernierati orizzontalmente lungo il lato alto, che possono così essere sollevati all'indietro ...
Sicuri perché realizzati senza vetro e di grande effetto, gli ZSK - Ultralight Mirrors sono specchi ultraleggeri che utilizzano come elemento riflettente un film sottilissimo (QSK - Retrafilm) teso su telai in alluminio realizzati su misura.
In scena vengono utilizzati solitamente fissando più pannelli l'uno accanto all'altro fino a formare intere pareti o soffitti specchianti.
Normalmente le pareti specchianti non vengono utilizzate per effetti di trasparenza perché i telai risultano visibili in controluce.
Per effetti di trasparenza su grandi superfici sono normalmente più utilizzati i fondali ZSM - Specchio Magico.
Telai
in alluminio, realizzazione su misura
Larghezza massima dei telai
230 cm
Lunghezza massima dei telai
virtualmente illimitata (ma le esigenze di trasporto consigliano di non superare i 600 cm)
Peso
peso: dipende dalle dimensioni, normalmente è di 1,5 kg / m² ±
In opzione
pannello protettivo sulla parte posteriore (peso complessivo 2 kg / m² ±)

Questo materiale è stato usato per...

Opéra Comédie, ''Orfeo ed Euridice''

Opera lirica

SIB 2006, ''Esposizione scenografica''

Esposizioni, arte, architettura

Teatro alla Scala, ''Europa riconosciuta''

Opera lirica

Teatro alla Scala, ''Omaggio a Picasso''

Danza

Teatro dell'Opera di Roma, ''Falstaff''

Opera lirica

Teatro Donizetti, ''Adelia''

Opera lirica

Teatro Filarmonico, ''Il flauto magico''

Opera lirica

Teatro Lirico, ''Die Feen''

Opera lirica

Informazioni sul trattamento dei dati