Catalogo
Italiano

Sala San Luigi

San Martino in Argine (BO)

Il Sipario alla romana in tela ATS - Toscana con apertura motorizzata.Da notare i vari altri tendaggi di piccole dimensioni realizzati con lo stesso tessuto che completano l'arredamento della sala.I tendaggi sono movimentati con dei sistemi a binario Mini.
Vedi tutte
Il Sipario alla romana senza traliccio visto dal retro in posizione di chiusura.In evidenza il tipo di confezione con bacchette e sollevamento del bordo inferiore teso.
L'ambiente retrostante al Sipario alla romana durante l'installazione ...
... e al suo termine.
Il compattamento del Sipario alla romana in apertura.
Il 9SW - Sistema longitudinale ad hoc per Sipario alla romana motorizzato senza Traliccio ...
... realizzato con 4TA 5 - Carrucola TFE multigola autobloccante.
La sala vista dal palcoscenico.Vari tendaggi di piccole dimensioni realizzati in tela ATS - Toscana colore naturale e panno COS - Oscurante 14. blu scuro completano l'arredamento della sala.I tendaggi utilizzano dei sistemi a binario Mini.
Questo ambiente polifunzionale recuperato da un edificio rurale in disuso è un interessante esempio di locale ibrido destinato ad essere impiegato nelle innumerevoli circostanze di aggregazione che possono coinvolgere la comunità parrocchiale di San Martino in Argine (Molinella).
L'elemento che caratterizza la sala è il Sipario alla romana in tela ATS - Toscana largo 9 m e alto 5,30 m che la divide in due parti.

Materiali usati in questa realizzazione

1M - Mini

Sistemi a binario

ATS - Toscana

Tele

COS - Oscurante

Panni e oscuranti

Sipari

Sipari e quadrature per teatri storici

Sipari alla romana

Tipologie di sipario

Informazioni sul trattamento dei dati