Catalogo
Italiano

Suzanne Vega e Alice al Duomo

Duomo di Milano

Le fotografie sono state riprese durante le prove del concerto.Lo schermo, un fondale in tela leggera ASL1000S - Light Sceno 1.000 cm bianca, misurava 10 x h 25 m.
Vedi tutte
Il fondale era sospeso di fronte all'ingresso della navata centrale.
Le proiezioni, che si estendevano anche sul colonnato gotico della navata, venivano effettuate con potentissimi proiettori posti in prossimità dell'altare del Duomo, a quasi 100 m di distanza.

La tela leggera ASL - Light Sceno è dotata di una caratteristica trasparenza grazie alla quale si ottengono, in proiezione frontale, risultati simili a quelli del tulle.
Con proiettori di potenza adeguata i risultati in proiezione frontale sono soddisfacenti, come dimostra l'immagine, ripresa durante le prove in condizioni di oscuramento tutt'altro che ottimali.
Il grande fondale in tela leggera ASL1000S - Light Sceno 1.000 cm bianca è stato utilizzato durante lo spettacolo sia per proiezioni di fantasmagorici giochi di luce che per proiezioni di video in una finestra al centro del fondale.
I concerti di Suzanne Vega e Alice all'interno del Duomo di Milano sono stati accompagnati da straordinarie videoproiezioni su di uno schermo alto 25 m realizzato in tela leggera ASL1000S - Light Sceno 1.000 cm e posto in fondo alla navata centrale.
Contributi video
Proiezioni
Le Grandi Immagini
Date
11 marzo / 1° aprile 2004

Materiali usati in questa realizzazione

ASL - Light Sceno

Tele leggere

Confezione tesa

Tessuto: tipi di confezione

Schermi per proiezioni frontali

Schermi per proiezioni frontali

Informazioni sul trattamento dei dati