Catalogo
Italiano

Cabaret Tropicana

Varadero (Cuba)

Palcoscenico per spettacoli serali.Il singolare Sipario all'italiana a mezzaluna dotato di manovra motorizzata è stato realizzato in velluto FBR - Bruxelles, colore 9. rosso.
Vedi tutte
Il primo Sipario all'italiana confezionato in velluto FBR - Bruxelles, dietro a cui campeggia un secondo sipario realizzato in tessuto HLU - Lucilla, colore 53. iridescente.
Una vista notturna del palcoscenico che mette in evidenza il sistema di Sipario all'italiana dei tre sipari in sequenza: il primo in velluto FBR - Bruxelles, il secondo in HLU - Lucilla ed il terzo in ASC - Sceno, colore naturale.
Il primo Sipario all'italiana confezionato in velluto FBR - Bruxelles è aperto sul secondo sipario realizzato in tessuto HLU - Lucilla, colore 53. iridescente.
In un grande villaggio turistico a Cuba è stato realizzato un palcoscenico per spettacoli serali dotato di un triplo Sipario all'italiana motorizzato.

L'arco del boccascena, dal design originale e moderno, è stato realizzato con un'apposita struttura in alluminio protetta da lastre di plexiglass.

Materiali usati in questa realizzazione

ASC - Sceno

Tele

FBR - Bruxelles

·Limited fabrics·

HLU - Lucilla

Tessuti metallizzati

Sipari

Sipari e quadrature per teatri storici

Sipari all'italiana

Tipologie di sipario

Informazioni sul trattamento dei dati