Catalogo
Italiano

6T - Air Profis

Pedane modulari Nivoflex

6T - Air Profis con TTMA - Pianale TT marrone(vedi i tipi di 6ZN - Pianale disponibili)La regolazione dell'altezza delle gambe a forbice (a 20, 40, 60, 80, 100 cm) avviene a mezzo di cavi Bowden comandati dall'alto con apposite leve …
Vedi tutte
… che vengono inserite al momento della necessità.Il sistema consente di variare l'altezza delle pedane senza dover accedere sotto al pianale, ed è ideale per situazioni in cui le pedane, anziché essere smontate e immagazzinate, rimangono installate facendo da pavimentazione agli ambienti in cui vengono utilizzate.In basso: i fori di accesso ai dispositivi di regolazione dell'altezza sono chiusi da un apposito tappo.
Ogni parte della pedana è intercambiabile e fissata a viti, le giunture sono autolubrificanti.Il telaio alla base rinforza la struttura realizzata totalmente in alluminio.
6TE - Bordo6TL - Dispositivo di livellamento Per il corretto funzionamento le pedane 6T - Air Profis devono essere tassellate a pavimento con i dispositivi precedenti.Senza l'incasso a pavimento la superficie delle pedane rimarrà sollevata di 20 cm (un gradino) rispetto al resto del pavimento, mentre ...
... l'incasso a livello del pavimento consente di avere la superficie dell'ambiente d'installazione completamente libera e a disposizione per qualsiasi altro uso.
Piccolo teatro Proscenio ad altezza variabile realizzato con una fila di pedane 6T - Air Profis che, in posizione di riposo, si trovano incassate all'altezza del pavimento della sala. Il sollevamento del proscenio ...
... è un'operazione che, eseguita dall'alto delle pedane 6T - Air Profis, richiede pochi secondi di tempo e, grazie al meccanismo di elevazione servoassistita, può essere eseguito in modo estremamente agevole.
Scuola superiore Un'area di 60 m² di un locale polifunzionale è stata attrezzata con 30 pedane 6T - Air Profis.In posizione di riposo le pedane si trovano incassate al livello del pavimento e quando non vengono utilizzate non necessitano di essere immagazzinate, ma ...
6T - Air Profis è la versione servoassistita pneumaticamente della pedana praticabile con gambe a forbice 6P - Profis.
L'altezza si regola senza sforzo dall'alto: due persone possono cambiare l'assetto di un'intera sala in pochi minuti.
Nelle installazioni incassate a livello del pavimento, l'abbassamento completo delle pedane elimina la loro presenza.
Le necessità di trasporto e magazzinaggio delle pedane vengono meno.
È ideale per installazioni fisse in ambienti polifunzionali dove è necessario variare le altezze delle pedane senza rimuoverle.
Per il corretto funzionamento le pedane 6T - Air Profis devono essere tassellate a pavimento.
Modello
6T ............ 6TT
Regolazione altezza ogni
20 cm ...... 16,67 cm

Altezza massima
100 cm (84 cm al di sopra del livello del pavimento)
Altezza chiusa
20 cm (profondità incassata nel pavimento)
Dimensioni pianale
200 x 100 cm (forma rettangolare standard) x h 25 mm
Peso
72 kg
Portata
750 kg / m²

Telaio
intera struttura in alluminio con telaio di rinforzo alla base
Regolazione altezza
dall'alto mediante 2 apposite leve
e con meccanismo servoassistito (molle a gas)
Parti di ricambio
disponibilità completa

Pianale
vedi i tipi di pianale: 6ZN - Pianali

Informazioni sul trattamento dei dati