Catalogo
Italiano

Palcoscenico per eventi

Camorino (Svizzera)

Vari moduli di NTR - Tripolina bianca con fili alti 6 m sono stati utilizzati per delimitare il perimetro del palco in modo di consentire una visione in semitrasparenza di quanto accade all'interno.
Vedi tutte
I fili della NTR - Tripolina sono stati raccolti agli ingressi del palco in modo di agevolare il passaggio degli ospiti della serata.
L'illuminazione interna fa sì che la NTR - Tripolina svolga una funzione di separazione dall'esterno che contribuisce a rendere più intimo e caldo l'ambiente.
La NTR - Tripolina bianca interagisce molto efficacemente con la luce, al punto di essere utilizzata spesso, in scenografia, come supporto dall'ottima resa per proiezioni frontali.In questo caso è stata utilizzata come elemento decorativo e di arredamento, senza disdegnare tuttavia i giochi ottenibili con l'illuminazione cromatica.
Altri moduli di NTR - Tripolina bianca sono stati sospesi ai supporti circolari delle luci d'ambiente, creando così dei diffusori luminosi di gradevole effetto decorativo.
Una azienda elvetica specializzata ha progettato un palco mobile che può essere allestito secondo varie modalità, che gli consentono di essere utilizzato come palcoscenico per spettacoli musicali e per eventi di vario tipo, a dipendere dalle richieste degli utenti.
Nell'occasione qui illustrata è stato utilizzato come spazio riparato per una serata estiva all'aperto.
Allestimento
Electronic Studio

Materiali usati in questa realizzazione

NTR - Tripolina

Materiali per fondali a fili

Informazioni sul trattamento dei dati