Catalogo
Italiano

Palaexpo Locarno

Locarno

Il grande Fondale barriera insonorizzante da 29,6 x h 9,9 m ha i due strati esterni in velluto FTA - Tancredi 500 con una ricchezza verticale del 100%.Con i cinque strati interni, che alternano materiali acusticamente assorbenti e riflettenti ...
Vedi tutte
... produce un effetto di barriera acustica che viene sfruttato, quando necessario, per dividere la sala in due zone acusticamente autonome.Insieme ai Fondali acustici alle pareti, che producono un effetto fonoassorbente e sono quindi utilizzati per migliorare il riverbero, compone la dotazione acustica variabile della sala che può essere adeguata ...
... alle varie configurazioni con cui questa viene utilizzata, diverse per capienza e disposizione dei posti a sedere.La sala è qui nella configurazione per le proiezioni cinematografiche.I fondali alle pareti fanno da pendant estetico a quello separatore, essendo confezionati con lo stesso velluto e la stessa ricchezza.
Il Palaexpo Locarno è un grande edificio polifunzionale la cui sala principale ha una superficie di 2.100 m² e una capienza di pubblico fino a 3.200 posti a sedere.
La sala può essere configurata per ospitare conferenze, proiezioni cinematografiche, seminari, banchetti, cocktail e concerti.
L'acustica della sala è stata messa a punto con Fondali acustici in velluto FTA - Tancredi 500 blu alle pareti per ottimizzare il riverbero.
Un grande Fondale barriera insonorizzante a 7 strati, di cui i due esterni sono in velluto FTA - Tancredi 500 blu, può separare la sala in due zone distinte.
Confezionato in 4 parti unite tra loro con velcro, misura 29,6 x h 9,9 m e pesa complessivamente 1.200 kg.

Materiali usati in questa realizzazione

Fondali acustici

Fondali acustici

Fondali barriera insonorizzante

Fondali acustici

FTA - Tancredi 500

Velluti

Ricchezza verticale

Tessuto: tipi di confezione

Informazioni sul trattamento dei dati