Catalogo
Italiano

Gonne per palco

 

Gonne per palco Possono essere confezionate con ogni tipo di tessuto, confezione e finitura.Le immagini successive illustrano alcuni esempi dei modi di realizzazione più frequenti.
Vedi tutte
Centro Polivalente di Brusaporto Gonna in velluto FMB - Macbeth 400 rosso per un palcoscenico modulare fatto di pedane 6S - Standard.È confezionata con ricchezza verticale 100%.
Laura Pausini, ''Greatest Hits World Tour'' L'allestimento è quasi terminato e un cielo in panno COS - Oscurante nero è ancora calato sul palcoscenico, il cui fronte è mascherato con una Gonna confezionata con lo stesso tessuto.Entrambi sono stati decorati con la tecnica del NRD - Ricamo dipinto, il cielo con una linea orizzontale e dei rombi ...
... e la Gonna con delle righe verticali.Realizzata con confezione tesa, la Gonna misura 22 x h 1,6 m ed è dotata di velcro per il fissaggio al palcoscenico.Ha inoltre degli inserti semitrasparenti in tulle BSUP - Super Gobelin Teatro nero per migliorare la visibilità del macchinisti ...
... quando devono operare al di sotto del palcoscenico.Qui la Quadratura nera di cui la Gonna fa parte è stata completamente montata.Il cielo decorato è stato sollevato e maschera un Sipario alla romana, un secondo cielo maschera le luci, un Principale nasconde un Sipario alla veneziana.Un fondale nero decorato chiude la scena.
Eros Ramazzotti, ''Calma Apparente'' Durante l'allestimento, il fronte del palcoscenico viene mascherato con una Gonna in tela ASC - Sceno stampa digitale.Realizzata con confezione tesa, è dotata di velcro per il fissaggio.
Saletta per riunioni aziendali Palcoscenico allestito con pedane modulari 6M - Mobile.La Gonna è in velluto FMB - Macbeth 400 confezionato con ricchezza verticale 100%.
Lorenzo Jovanotti, ''Ora'' Le Gonne per palco che mascherano lateralmente le pedane del palcoscenico sono fatte di leggero e resistente tessuto ASP - Spi nero.Sono fatte con confezione tesa e velcro per il fissaggio.
Le Gonne per palco vengono fabbricate con vari tipi di tessuto, confezione e finiture.
Nelle installazioni teatrali fisse vengono di solito scelti lo stesso tessuto del sipario, normalmente velluto o panno COS - Oscurante, e lo stesso tipo di confezione, di regola con ricchezza verticale.
Per i palcoscenici di concerti, in cui le Gonne per palco vengono sottoposte a maggiore usura, a causa dell'uso a spesso outdoor e dei montaggi e smontaggi frequenti, vengono scelti normalmente dei tessuti leggeri e resistenti, solitamente con confezione tesa e, per esigenze scenografiche, i tessuti vengono a volte decorati in stampa digitale o con altre modalità.

Questo materiale è stato usato per...

Centro Polivalente di Brusaporto

Sipari per ambienti polifunzionali

Eros Ramazzotti, ''Calma Apparente''

Concerti

Laura Pausini, ''Greatest Hits World Tour''

Concerti

Lorenzo Jovanotti, ''Ora''

Concerti

Piccolo palcoscenico per esterni / interni

Sipari per ambienti polifunzionali

Sala parrocchiale

Locali pubblici

Saletta per riunioni aziendali

Locali pubblici

Teatro Comunale di Castello d'Argile

Sipari per ambienti polifunzionali

Informazioni sul trattamento dei dati