Catalogo
Italiano

NRD - Ricamo dipinto

 

Laura Pausini, ''Greatest Hits World Tour'' La Quadratura nera in panno COS - Oscurante del palcoscenico è stata decorata con la tecnica del NRD - Ricamo dipinto.In questo caso, oltre al fondale, è stato decorato con la stessa tecnica ...
Vedi tutte
... l'arlecchino, qui abbassato sul palcoscenico, che evidenzia una decorazione con una linea orizzontale e rombi, e la Gonna del palcoscenico con le righe verticali.Entrambi i pezzi sono in panno COS - Oscurante nero e sono stati dipinti con la tecnica del NRD - Ricamo dipinto.
Le tecniche utilizzabili sono numerose.NRD - Ricamo dipinto - Esempio 1 Oro su velluto.
NRD - Ricamo dipinto - Esempio 2 Oro su velluto.
NRD - Ricamo dipinto - Esempio 3 Oro su velluto.
NRD - Ricamo dipinto - Esempio 11 Bianco su velluto.
NRD - Ricamo dipinto - Esempio 11 Bianco su velluto.
NRD - Ricamo dipinto - Esempio 12 Bianco su velluto.
Il NRD - Ricamo dipinto viene eseguito su vari tessuti con apposite pitture e diverse tecniche che danno tridimensionalità ai motivi decorativi e imitano le decorazioni ricamate.
Il NRD - Ricamo dipinto è una variante più sofisticata delle decorazioni dipinte ed entrambe le tecniche sono normalmente più economiche delle decorazioni ricamate che imitano.
Il costo del NRD - Ricamo dipinto e delle decorazioni dipinte viene valutato in base al disegno e alla tecnica che si vuole utilizzare.

Questo materiale è stato usato per...

Laura Pausini, ''Greatest Hits World Tour''

Concerti

Teatro delle Nazioni, ''Pushkin's Fairy Tales''

Teatro di prosa

Théâtre du Capitole, ''Le prophète''

Opera lirica

Informazioni sul trattamento dei dati