Catalogo
Italiano

Sala per assemblee in una scuola

Chanty-Mansijsk (Russia)

Il progetto del palcoscenico.Il boccascena ha una larghezza di 15,20 m e un'altezza di 3,85 m.Ai lati del Sipario alla greca sono previste due quinte fisse realizzate nello stesso modo del sipario.
Vedi tutte
Il Sipario alla greca in velluto FBR - Bruxelles è stato realizzato con ricchezza verticale 100%.Il sipario è decorato con NFR - Frangia 28 cm in cotone + lurex, colore oro, l'arlecchino con NFR - Frangia 10 cm.
Test di apertura, al termine del montaggio, del Sipario alla greca realizzato con un binario Kompas motorizzato. Kompas - Configurazione 1.M 1 - Apertura centrale binario unico + staffeM - Motorizzato (motore Peroni 2MC)Corsa 15 m (7,5+7,5 m)
Il palcoscenico è dotato di un fondale in tulle BCI - Cinecittà, colore grigio, largo 13,26 m e alto 3,84 m.
La Muta di scena è stata realizzata in panno COS - Oscurante.
Dettaglio del sistema a binario Kompas motorizzato.Il sipario, le quinte del sipario e l'arlecchino in velluto FBR - Bruxelles sono stati foderati in HSV - Trevi.
Il 2MC - Motore C.
Il Quadro elettrico del 2MC - Motore C.
La sala destinata principalmente alle assemblee di una scuola di Chanty-Mansijsk, città della Siberia Occidentale, è stata dotata di un palcoscenico con un Sipario alla greca in velluto FBR - Bruxelles, una Muta di scena in panno COS - Oscurante e un fondale in tulle BCI - Cinecittà.
Cliente

Video & Documentazione

Piccolo sipario alla greca, test di apertura

Materiali usati in questa realizzazione

1K - Kompas

Sistemi a binario

BCI - Cinecittà

Tulle

COS - Oscurante

Panni e oscuranti

FBR - Bruxelles

·Limited fabrics·

HSV - Trevi

Sete e rasi

NFR - Frange

Passamaneria

Sipari alla greca

Tipologie di sipario

Informazioni sul trattamento dei dati