Catalogo
Italiano

Fondali Night & Day in tessuto

fino a 12 m di larghezza senza cuciture

Il tessuto utilizzato per i fondali Fondali Night and Day in tessuto è morbido e perfettamente opaco, non provoca alcun riflesso quando viene illuminato frontalmenteSi tratta di un apposito tessuto per retroilluminazione con armatura tela a trama chiusa, simile alla ASC - Sceno ma con un peso di 270 g / m2.
Vedi tutte
Fondale Night & Day in tessutoLo stesso soggetto viene fotografato di giorno e di notte, possibilmente con alcune luci accese. Le due immagini, notturna e diurna devono essere perfettamente coincidenti.Il soggetto notturno viene stampato sul lato posteriore del fondale, mentre il soggetto diurno viene stampato sul lato anteriore.Il fondale stampato viene installato nello studio televisivo o nello studio cinematografico dove verranno effettuate le riprese, o sul palcoscenico di un teatro.Abbassando l'illuminazione sul lato frontale e illuminando il retro, il soggetto stampato sul retro prevale su quello frontale.
Fondale Night & Day in tessuto, dimensioni 16 x 11 m.
FondsNightDay
Fondali scenografici in Stampa digitale su tela che consentono di alternare l'effetto giorno a quello notte a dipendere dal lato di illuminazione.

Lo stesso soggetto viene stampato sul lato frontale con illuminazione a giorno e sul retro con illuminazione notturna.
Larghezza di stampa
fino a 12 m di larghezza senza cuciture
Materiali

Questo materiale è stato usato per...

Fondali Fronte - Retro in tela

Stampe tessuto

Opéra Royal de Wallonie, ''Don Giovanni''

Opera lirica

Ultra Wide Ecoprint

Stampe tessuto

Informazioni sul trattamento dei dati