Catalogo
Italiano

EVA - Aurora stampa digitale

Voile in poliestere

EVA - Aurora stampa digitale
Vedi tutte
Auditorio de Tenerife, ''Rusalka'' Parapettata creata con 13 fondali a trasparenza variabile in voile EVA - Aurora stampa digitale che misurano 2,66 x h 8,16 m, qui con prevalenza di illuminazione frontale.Il controluce è realizzato ...
... con un Ciclorama retroilluminato fatto con il film RAR - Arizona.Nella parte centrale della scena permane una leggera illuminazione frontale che rende meno trasparente il voile EVA - Aurora.
CaixaForum, ''Cómic. Sueños e historia'' Un fondale semitrasparente in voile EVA - Aurora stampa digitale fotografato al termine del montaggio in una sala della mostra.Il fondale qui risulta minimamente trasparente perché l'area che gli sta dietro è solo leggermente illuminata, ma ...
... invertendo il punto di vista verso l'area più illuminata, la sua trasparenza aumenta.Il soggetto stampato è visibile in semitrasparenza da entrambi i lati, come questo video evidenzia.
Festival Sagunt a Escena, ''Bailando con Carmen'' Sipario realizzato con due triangoli in EVA - Aurora stampa digitale con frange in NTR - Tripolina 8. grigio scuro.Dietro al sipario ...
... un fondale rettangolare da 12 x h 8 m realizzato con un triangolo centrale in EVA - Aurora stampa digitale e frange in NTR - Tripolina 8. grigio scuro.
EVA - Aurora stampa digitale
EVA - Aurora stampa digitale è la versione del voile EVA - Aurora destinata alla stampa.
È utilizzato per la realizzazione di fondali semitrasparenti double face con soggetti stampati visibili in trasparenza da entrambi i lati, caratteristica che questo voile condivide con la seta sintetica HSP - Tempesta Poly stampa digitale di cui è però più pesante, meno morbido e dotato di larghezza maggiore.
Nella pratica, il voile EVA - Aurora stampa digitale si utilizza per fondali semitrasparenti da appendere staticamente, mentre la HSE - Tempesta stampa digitale è più adatta alle realizzazioni da manipolare in scena con le modalità normalmente riservate alla seta.
Reazione al fuoco
ignifugo permanente
Certificati
EN 13501-1 classe B s1 d0
UNI 9177 classe 1
Composizione
100% poliestere
Peso
50 g / m²
Metodo di stampa
Inkray
Larghezza stampabile
490 cm
Larghezza utilizzabile in confezione
486 cm

Disponibilità
ordine minimo 20 m²

Video & Documentazione

CaixaForum, ''Cómic. Sueños e historia''

Questo materiale è stato usato per...

Auditorio de Tenerife, ''Rusalka''

Opera lirica

CaixaForum, ''Cómic. Sueños e historia''

Esposizioni, arte, architettura

Sagunt a Escena, ''Bailando con Carmen''

Danza

Informazioni sul trattamento dei dati