Catalogo
Italiano

Convention auto, presentazione

Madrid

Il palcoscenico del teatro dell'Hotel Auditorium di Madrid secondo il progetto di Avance Producciones.Una Muta di scena in panno COS - Oscurante nero incornicia uno Schermi per proiezioni frontali realizzato con il film PBO - Bianco Ottico e un fondale a fili realizzato in NTR - Tripolina bianca.
Vedi tutte
Una simulazione 3D del palcoscenico che evidenzia le due grandi vele triangolari da realizzare in tela ASC1000S - Sceno 1.000 cm bianca.Il lato più lungo delle vele misura 21 m e quello verticale 8,5 m.
La simulazione 3D evidenzia come il fondale a fili realizzato in NTR - Tripolina sia diviso in tre parti poste su tre piani diversi.Le grandi vele in tela ASC1000S - Sceno 1.000 cm bianca devono essere dipinte, secondo il progetto, da una proiezione di luce rossa con il marchio dell'azienda automobilistica.
Il montaggio del palcoscenico.I fondali a fili di NTR - Tripolina sono già stati installati.La quadratura è in corso di installazione, mentre è in preparazione anche lo schermo in PBO - Bianco Ottico.
Lo schermo e la quadratura vengono sollevati.
Inizia anche l'installazione delle vele in tela ASC1000S - Sceno 1.000 cm.
Le vele vengono sollevate.
Le prove di proiezione sullo schermo e le prove di illuminazione della NTR - Tripolina.
Il palcoscenico del teatro dell'Hotel Auditórium di Madrid è stato attrezzato con uno Schermi per proiezioni frontali e un fondale a fili realizzato in NTR - Tripolina bianca che permette alle auto di entrare nel palcoscenico attraversandolo.

Due grandi vele triangolari realizzate in ASC - Sceno bianca con confezione tesa, ma colorate da luce rossa, convergono dalla platea verso il palcoscenico, focalizzando l'attenzione verso la scena.

Vedi anche le immagini del ricevimento allestito nell'hotel: Convention auto, ricevimento.
Progetto e realizzazione
Agenzia
Phileas Productions

Materiali usati in questa realizzazione

ASC - Sceno

Tele

COS - Oscurante

Panni e oscuranti

Fondali a fili Tripolina

Fondali per proiezioni / trasparenza

NTR - Tripolina

Materiali per fondali a fili

PBO - Bianco Ottico

Film per proiezioni frontali

Schermi per proiezioni frontali

Schermi per proiezioni frontali

Informazioni sul trattamento dei dati