Catalogo
Italiano

Ricchezza convergente

 

Matrimonio italiano Plafone drappeggiato confezionato in tessuto EVT - Light Sceno Poly bianco ...
Vedi tutte
... con ricchezza convergente.
Discoteca ''La Rocca'' Plafone con ricchezza convergente in ARI - Reps Ignitex utilizzato dall'arredamento funzionale di un locale pubblico all'aperto ...
... e Plafone con ricchezza convergente in LWE - Windel bianco.
Nuevo Teatro Alcalá, ''Todo es Gila' Plafone trapezoidale in panno COS - Oscurante rosso con ricchezza convergente 100%.Largo 17,5 m, verrà sollevato per nascondere alla vista senza smontarlo il boccascena del musical Grease e rendere possibili le riprese televisive di un altro spettacolo.
Golden Beach La parte inferiore di un grande ombrellone è stata resa esteticamente più gradevole grazie all'applicazione di un Plafone con ricchezza convergente ...
... in tela ATT - Sceno Teatro, colore naturale.
Discoteca ''Moliké'' Plafone drappeggiato con ricchezza convergente ...
La ricchezza convergente è un metodo per drappeggiare i manufatti in tessuto di forma circolare, di settore circolare o poligonale facendo convergere le pieghe verso il centro o un vertice.
Plafoni drappeggiati di forma circolare o poligonale sono usati per migliorare l'estetica e l'acustica di tendoni, tensostrutture, gazebi.
Anche i plafoni con ricchezza convergente di forma trapezoidale, triangolare o di settore circolare sono usati per scopi decorativi o funzionali vari.

Questo materiale è stato usato per...

Discoteca ''La Rocca''

Locali pubblici

Discoteca ''Moliké''

Locali pubblici

Golden Beach

Locali pubblici

Matrimonio italiano

Eventi

Nuevo Teatro Alcalá, ''Todo es Gila''

Teatro di prosa

Informazioni sul trattamento dei dati