Catalogo
Italiano

Tiri con argano a manovella

 

Tiri manuali ad argano per Graticcio Doga metallica per graticcio4N-CarrucolaNmultigola3A - Fune acciaio Ø 4 mm e Ø 6 mm1LCL-Collarea3fori7FX30-AmersPiatte2AMP-Piastra2AMM - Piastra a muro2AM-ArganoM
Vedi tutte
Tiri manuali ad argano per Rocchettiera autoportante Le 4N - Carrucole N multigola vengono fissate alla struttura portante con appositi accessori.La struttura portante può essere realizzata con una struttura metallica di apposita progettazione o in moduli di Americane in alluminio, normalmente a sezione quadrata o rettangolare proporzionata alla portata richiesta.
Tiri manuali ad argano con fissaggio a soffitto Le 4N - Blocco di rinvio multigola vengono fissate al soffitto con tasselli a muro.

2AM - Argano a manovella M Per la messa in sicurezza del carico:2AMP-Piastra2AMM - Piastra a muro8G 10G - Golfare girevoleAl termine del sollevamento i due golfari vengono collegati con apposita catena di sicurezza dotata di link a WMR - Maglia rapida.
2AW - Argano a manovella W Non necessita di messa in sicurezza del carico al termine del sollevamento perché è dotato di un sistema di freno a doppia sicurezza.
Studio Foce Esempio di Tiri manuali ad argano per Rocchettiera autoportante in 7QX30 - Americane quadrate 29 cm realizzati con:- 2AM - Argano a manovella MSono visibili anche dei Tiri manuali senza argano per Rocchettiera autoportante realizzati con:- Mantegno- 3E - Corda Poly nera
I Tiri manuali ad argano vengono solitamente utilizzati per il sollevamento di carichi superiori a quelli dei Tiri manuali e per i quali non è importante la velocità di sollevamento, ad esempio per i tralicci delle luci di scena.
Sono impiegati sia con sistemi a Rocchettiera che con sistemi a Graticcio, soprattutto per l'economicità rispetto ai Tiri a rocchettiera motorizzati e ai Tiri motorizzati per graticcio.
A causa dell'importanza del carico, utilizzano funi in acciaio e come barre di distribuzione del carico dei tralicci metallici, normalmente delle Americane in alluminio.
Articoli principali
Barre di distribuzione del carico
Informazioni sul trattamento dei dati