Catalogo
Italiano

ShowLED Animation Hybrid

Animation per retroilluminazione

Schermo per retroproiezioni retroilluminato con ShowLED Animation Hybrid.I LED di ShowLED Animation Hybrid sono policromi, sono controllabili per singolo pixel e sono molto più potenti di quelli di ShowLED Animation.
Vedi tutte
ShowLED Animation Hybrid viene utilizzato per sostituire i proiettori per retroproiezione in situazioni in cui lo spazio dietro allo schermo è insufficiente.L'effetto che si ottiene è quello di una proiezione a bassa risoluzione.
ShowLED Animation Hybrid con Schermo per retroproiezioni.

ShowLED Animation Hybrid
Schermo per retroproiezioni retroilluminato con ShowLED Animation Hybrid.I LED di ShowLED Animation Hybrid sono policromi, sono controllabili per singolo pixel e sono molto più potenti di quelli di ShowLED Animation.
Ogni fondale ShowLED Animation Hybrid ha 1024 LED e necessita di un controller ShowLED Animation (in alto).Ogni installazione deve essere munita di ShowLED Animation V-Box (in basso).
ShowLED Animation Hybrid è progettato per applicazioni video in interni o per uso esterno temporaneo.
Sul palco risulta abbagliante e adatto per la retroilluminazione di Schermi per retroproiezione o Fondali retroilluminati stampa digitale.
ShowLED Animation Hybrid viene utilizzato per sostituire i proiettori per retroproiezione in situazioni in cui lo spazio dietro allo schermo è insufficiente.
L'effetto che si ottiene è quello di una proiezione a bassa risoluzione.
Progettato per le configurazioni più ampie possibili, è comunque una soluzione nel complesso economica (manutenzione ridotta, facile immagazzinamento, trasporto e installazione comodi).
Il suo assemblaggio avviene con delle versatili clip in dotazione ed è abbastanza robusto da adattarsi a varie strutture di sostegno.
È realizzato con materiali protetti dai raggi UV e il suo grado di protezione IP65 rende i suoi pixel ibridi adatti anche a progetti temporanei all'aperto.
ShowLED Animation Hybrid è alimentato dalle unità di controllo ShowLED Animation V-Box o ShowLED Asterix.
Voltaggio alimentazione
24 V
Potenza per Pixel
1,5 Watt (0,6 Watt media)
Controllo
LED
6RGB + I RRR per pixel
Gamma colori
16,7 milioni di colori
Angolo di visione
110°
Flusso luminoso
45 Im / pixel
Durata
100.000 ore
Efficienza
30 Im / Watt
Lenti di copertura
policarbonato
Housing
technomelt
Dimensioni
Ø 47,1 mm x 9,1 mm housing
Ø 25,5 mm x 1,5 mm lenti
Peso
0.1 kg / pixel
Pitch
Custom Pitch - 160 mm minimo
Temperatura di esercizio
da -20°C a 50°C
Temperatura di conservazione
da 0°C a 10°C
Protezione
IP65, protezione UV

Vedi il sito di ShowLED: ShowLED Animation Hybrid

Questo materiale è stato usato per...

Fondali retroilluminati

Fondali vinilici: tipologie

Fondali retroilluminati stampa digitale

Stampe retroilluminate

Informazioni sul trattamento dei dati